Congresso nazionale SIMFER 2018: Medical Calò presente

Congresso nazionale SIMFER 2018: Medical Calò presente

È tutto pronto: anche quest’anno Medical Calò sarà tra le aziende che dal 20 al 23 settembre si riuniranno in occasione del Congresso nazionale della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitazione (SIMFER).

Il più importante evento sanitario dedicato alle tecniche riabilitative, in questa 46esima edizione fa tappa per la prima volta ad Ancona, nell’anno del sessantesimo anniversario dell’associazione SIMFER.

Il focus di quest’anno è “Centralità e opportunità della Riabilitazione nei sistemi sanitari”, con un particolare sguardo alle patologie croniche.

Come di consueto, oltre a seminari e momenti formativi il Congresso nazionale SIMFER prevede uno spazio espositivo dedicato ai partner commerciali che abbiano innovazioni significative da proporre nell’ambito della medicina riabilitativa.

Medical Calò sarà presente con un suo stand per presentare  il meglio delle tecnologie per la riabilitazione neuro-motoria e muscoloscheletrica.

In primo piano i prodotti Tesla Care per la stimolazione magnetica funzionale, indicati per il recupero da patologie psicomotorie (sindromi da immobilizzazione, paralisi e paresi periferiche e centrali), traumi sportivi e uro-ginecologici (prostatectomia, disturbi da nicturia, dolori pelvici, incontinenza urinaria e fecale).

Senza dimenticare gli strumenti divenuti ormai insostituibili per i centri di riabilitazione all’avanguardia: HydroPhysio, il tapis roulant che trasforma l’acqua in una preziosa alleata; i prodotti Motorika, sistemi robotici per la neuroriabilitazione, e tutte le tecnologie che coniugano fitness e fisioterapia.

Clicca QUI per maggiori informazioni.